15 gennaio, 2008

Solo inutili e pretestuose polemiche. E’ bene che i cittadini sappiano! Così titola l’intervento del Sindaco Fernando Fai.

Ora sì, che tutto è stato chiarito! Ora i cittadini sanno che Carlà e Greco avrebbero potuto essere presenti all’inaugurazione della Biblioteca Comunale e anche prendere “democraticamente” la parola. (!?)

E sanno anche che MACROSCOPICO è stato l’errore di Claudio Penna di aver scambiato Antonio Greco per Antonio Greco, mentre MICROSCOPICO è stato quello del Signor Sindaco di avere voluto sminuire con “qualcuno” quel Signore che sempre firma con nome e cognome ogni suo intervento.

Claudio Penna non rappresenta né Greco, né Carlà: è un semplice cittadino che, per senso di giustizia, avrebbe desiderato che l’onore dell’inaugurazione della Biblioteca Comunale fosse equamente diviso tra i sindaci che si sono susseguiti alla guida di Veglie per il lungo periodo che va dalla progettazione alla realizzazione di questa importante iniziativa. La sua aspettativa è stata delusa, perché non avrebbe dovuto, “democraticamente”, farlo notare?